Vai al contenuto

Felipe Anderson guida le 5 certezze a centrocampo

IL CENTROCAMPISTA BRASILIANO GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA DODICESIMA GIORNATA.

Frosinone 14/08/2021 – amichevole / Lazio-Sassuolo / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Felipe Anderson

FELIPE ANDERSON (LAZIO-SALERNITANA) Dovrebbe esserci ancora lui al centro dell’attacco della Lazio per sostituire Immobile. Nella nuova posizione sembra trovarsi molto molto bene, settimana scorsa è andato in rete con un gol bellissimo contro l’Atalanta e potrebbe ripetersi tranquillamente domenica sera. La Lazio ha vinto i tre confronti casalinghi contro la Salernitana in Serie A, segnando sempre almeno tre reti. Felipe per questa giornata è una certezza.

HENRIKH MKHITARYAN (INTER-SAMPDORIA) Con il gol che ha sbloccato la sfida di Champions è entrato nelle grazie dei tifosi nerazzurri. Mkhi è in grande forma e difficilmente Inzaghi farà a meno di lui. Viene da un ottimo filotto: gol contro la Fiorentina, gol contro il Viktoria Plzen e…non c’è due senza tre.

KVICHA KVARATSKHELIA (NAPOLI-SASSUOLO) Ha riposato nella sfida Champions di mercoledì e sarà quindi titolare al Maradona contro il Sassuolo. Si troverà di fronte Toljan che difensivamente ha mostrato qualche lacuna e potrebbe soffrirlo e non poco. Kvara è un fattore per il Napoli e per ogni fantallenatore. Va schierato, soprattuto in un match del genere.

LORENZO PELLEGRINI (HELLAS VERONA-ROMA) Con un attacco che stenta a decollare e ad andare in gol le sue giocate sono sempre più preziose. Quella del Verona è la seconda peggior difesa del campionato e le occasioni per la Roma potrebbero essere molteplici. Lorenzo è sempre pericoloso anche da calcio piazzato, giovedì ha messo a referto l’ennesimo assist, e poi oramai è chiaro che il rigorista è lui. Nell’ultima sfida al Bentegodi è andato in gol e lunedì potrebbero arrivare altri bonus.

BRAHIM DIAZ (TORINO-MILAN) Brahim è letteralmente on fire: tre gol nelle ultime tre partite di campionato ne sono una prova. Contro il Torino dovrebbe toccare a lui dal primo minuto e la sua posizione alle spalle di Lukic potrebbe dar fastidio ai granata. In questo momento Brahim e i suoi coast to coast sono una certezza assoluta.

Condividi
x