IL CENTROCAMPISTA DELLA SAMP GUIDA LE 5 SCOMMESSE A CENTROCAMPO NELLA QUINDICESIMA GIORNATA
FILIP DJURICIC (SAMPDORIA-LECCE) Per la Samp è una sfida di importanza vitale. Filip è uno dei pochi che in fase offensiva riesce a creare pericoli grazie ai suoi spunti. Contro il Lecce scommettiamo su una prova d’orgoglio della Samp e su qualche giocata decisiva del trequartista di Stankovic.
KRISTIAN THORSTVEDT (BOLOGNA-SASSUOLO) Ci aspettiamo una sfida molto aperta. Il Sassuolo vorrà chiudere bene cercando una vittoria che manca da tre turni. Kristian nel match contro la Roma è partito dalla panca e questa volta sarà titolare. Scommettete su di lui che potrebbero arrivare bonus.
SIMONE VERDI (HELLAS VERONA-SPEZIA) L’Hellas nella sfida cona la Juve ha fatto intravedere qualcosa di positivo e Simone ha avuto un paio di occasioni nel finale. Contro lo Spezia sarà titolare e avrà chance per trovare la prima rete in maglia gialloblù. Non dimenticate che lo Spezia gli porta benissimo: l’anno scorso siglò una fantastica doppietta in soli 13 min.
BRYAN CRISTANTE (ROMA-TORINO) Quello tra Roma e Torino sarà un match molto spigoloso, si affrontano due squadre che difensivamente sono molto attente. I calci piazzati potrebbero essere decisivi e Bryan con i suoi tempi d’inserimento e l’attacco al primo palo potrebbe essere una risorsa preziosa.
FILIPPO BANDINELLI (EMPOLI-CREMONESE) È un nome un pò a sorpresa, ma proprio per questo i suoi bonus darebbero ancora più soddisfazione. Ha già siglato due gol in campionato e contro il Napoli ha sfiorato il terzo, con il suo mancino è sempre pericoloso da fuori e poi accompagna spesso l’azione offensiva. Contro la Cremonese si può scommettere sul capitano dell’Empoli.