L’ATTACCANTE DELLA SAMPDORIA GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO.
FRANCESCO CAPUTO (HELLAS VERONA-SAMPDORIA) I gialloblù hanno sempre subito almeno un gol in questo avvio di stagione, Ciccio ancora deve sbloccarsi, e poi anche l’anno scorso segnò al Bentegodi, noi scommettiamo su di lui.
ANDREA PINAMONTI (CREMONESE-SASSUOLO) Con l’infortunio di Berardi è chiamato ad essere protagonista assoluto dell’attacco neroverde. Vista l’assenza di Mimmo probabilmente sarà anche rigorista. Può essere la vostra scommessa vincente
LUCA ZANIMACCHIA (CREMONESE-SASSUOLO) Non è una prima punta, ma arriva spesso alla conclusione; nelle prime giornate ha deliziato con giocate di classe e ha sfiorato la rete. Il Sassuolo è un pò scosso e non ha mai convinto del tutto in questo inizio di campionato. Potrebbe essere la volta buona per il fantasista grigiorosso.
GERARD DEULOFEU (UDINESE-ROMA) La difesa dei giallorossi ha subito un solo gol ma per ammissione dello stesso Mou è stata anche “fortunata” in qualche occasione, lo spagnolo è stato straripante contro la Fiorentina, la strutturata difesa giallorossa potrebbe soffrire il suo cambio di passo.
TONY SANABRIA (TORINO-LECCE) L’attaccante di Juric è fermo ad un solo gol, ma le sue prestazioni sono sempre state di livello e funzionali al gioco del Torino, contro il Lecce scommettiamo che porterà bonus.