L’ATTACCANTE DEL NAPOLI GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
GIOVANNI SIMEONE (EMPOLI-NAPOLI) Potrebbe partire dal primo minuto, o entrare a gara in corso, ma in ogni caso avrà un minutaggio importante e al Fanta lo si può rischiare titolare. Il Cholito ha voglia di gol e potrebbe regalarvi più di una gioia.
BOULAYE DIA (SALERNITANA-MONZA) Dovrebbe aver recuperato dal suo infortunio e difficilmente la Salernitana farà a meno di lui. Nei match importanti si è sempre fatto trovare pronto e quello di domenica per i granata vale quasi come una finale
BETO (UDINESE-SPEZIA) Non segna da troppo tempo, precisamente dalla 18esima giornata. Il calendario gli offre un match allettante per tornare a segnare, contro lo Spezia che è la terza peggior difesa della Serie A si può scommettere sul suo ritorno al gol.
CYRIL NGONGE (VERONA-FIORENTINA) 4 partite 2 gol, già dovrebbe bastare come motivazione per schierarlo, se poi consideriamo che si troverà di fronte una Fiorentina che in campionato sta facendo tanta fatica, non possiamo non consigliarvi di puntare su di lui.
GIANLUCA CAPRARI (SALERNITANA-MONZA) Aveva iniziato il 2023 alla grande, ricordando il Caprari di Verona, poi una leggera flessione. Contro la Salernitana dovrebbe essere sicuro di una maglia da titolare, un motivo in più per dargli fiducia, e poi si gioca di domenica alle 3…