L’ATTACCANTE DEL NAPOLI GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA VENTIDUESIMA GIORNATA
HIRVING LOZANO (NAPOLI-CREMONESE) Dovrebbe essere lui il titolare nel tridente azzurro e contro la Cremonese il Napoli vorrà vendicare la sconfitta subita in Coppa Italia. Se lo avete in rosa potete scommettere sul messicano.
FRANCESCO CAPUTO (EMPOLI-SPEZIA) L’Empoli gira bene e Ciccio è titolare fisso, contro la Roma ha sfiorato un paio di volte il gol e in casa contro lo Spezia potrebbe rifarsi con gli interessi.
FEDERICO DI FRANCESCO (LECCE-ROMA) Sicuramente contro la Roma schierarlo può risultare un azzardo, ma Federico sente tanto il match contro i giallorossi e sarà un motivazione in più per fare bene. Rischiatelo.
BOULAYE DIA (VERONA-SALERNITANA) Verona-Salernitana sarà uno scontro diretto e ci aspettiamo un match molto teso, ma Boulaye ha l’esperienza necessaria per poter far male alla difesa gialloblù
ANTONIO SANABRIA (MILAN-TORINO) La difesa del Milan è tra le più battute del 2023, e Sanabria ha segnato tutti i suoi gol in trasferta: due ottimi motivi per scommettere sull’attaccante del Toro.