L’ATTACCANTE DELLA DEA GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA VENTITREESIMA GIORNATA
RASMUS HOJLUND (ATALANTA-LECCE) È una forza della natura, oramai il posto da titolare è suo e l’ha conquistato a suon di gol e di giocate di qualità. In casa contro il Lecce potrebbe portare un bel po’ di bonus. Puntate forte su di lui
VICTOR OSIMHEN (SASSUOLO-NAPOLI) Dovrebbe partire ancora dall’inizio. Ma in ogni caso non si può fare a meno di lui in un momento come questo. Il nigeriano ha fatto centro 17 volte e ha ancora tanta fame, ah all’andata tripletta per lui…
EDIN DZEKO (INTER-UDINESE) I suoi compagni di reparto hanno steccato contro la Samp, probabilmente Inzaghi si affiderà a lui per scardinare la difesa dell’Udinese. In carriera il cigno ha punito 4 volte i friulani e potrebbe arrivare a 5.
CIRO IMMOBILE (SALERNITANA-LAZIO) Giovedì è tornato con un gol dei suoi in Europa. Dopo un lunghissimo digiuno ha gonfiato nuovamente la rete e contro la Salernitana, a cui ha spesso fatto male, ci aspettiamo altri bonus.
ANGEL DI MARIA (SPEZIA-JUVENTUS) Lo Spezia è una delle peggiori difese del campionato, Angel è finalmente in forma e sta portando bonus a ripetizione ai suoi fantallenatori, se lo avete in rosa potete puntare forte su di lui.