Vai al contenuto

I calciatori argentini potrebbero saltare l’ultima gara prima del Mondiale

L’INDISCREZIONE ARRIVA DIRETTAMENTE DALL’ARGENTINA, I CONVOCATI DELLA SELECCION POTREBBERO CHIEDERE DI NON GIOCARE, MA DI MARIA RISPONDE SUBITO.

Mg Milano 17/03/2018 – campionato di calcio serie A / Milan-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez

L’indiscrezione arriva direttamente dall’Argentina, stando a quanto riporta Doble Amarilla i calciatori della Selección chiederanno ai propri club di non essere convocati per l’ultimo turno di campionato prima del mondiale. La richiesta sarà supportata da una comunicazione ufficiale che l’AFA invierà alle varie società. In Italia i club interessati alla questione potrebbero essere Inter, Roma, Juve e eventualmente il Napoli, che nel caso in cui dovessero accogliere la richiesta dei loro tesserati convocati a Qatar2022 perderebbero Lautaro, Correa, Dybala, Di Maria, Paredes e forse anche il Cholito Simeone. Ma è proprio uno dei calciatori interessati alla questione che direttamente dal ritiro della nazionale guidata dal CT Scaloni ha smentito la notizia attraverso il proprio profilo Instagram, definendola una fake news. Solo nel weekend del 12 novembre avremo la controprova.

Condividi
x