L’ATTACCANTE DELL’ATALANTA GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA VENTESIMA GIORNATA
JEREMIE BOGA (ATALANTA-SAMPDORIA) La Dea è tornata a suon di gol e Boga da tre match consecutivi porta bonus ai suoi fantalleantori, contro una Sampdoria in caduta libera si può puntare forte si du lui.
PEDRO (LAZIO-FIORENTINA) 8 gol nelle ultime 3 partite per i biancocelesti sono il segno che in attacco le cose funzionano bene. Pedro contro il Milan ha offerto forse la miglior prova stagionale, ora il calendario gli offre un altro match casalingo e lo spagnolo potrebbe sfruttarlo per tornare al gol.
FRANCESCO CAPUTO (EMPOLI-TORINO) Sembra essere rinato da quando è tornato all’Empoli: bonus e ottime prestazioni anche contro le big. La difesa del Torino potrebbe soffrire la sua dinamicità.
KRZYSZTOF PIATEK (LECCE-SALERNITANA) È in un buon momento di forma, nel derby campano solo Meret gli ha negato il gol con un miracolo. Lecce-Salernitana sarà un match delicatissimo e il polacco potrebbe esaltarsi e tornare a “sparare”
ISAAC SUCCESS (UDINESE- HELLAS VERONA) Ben quattro assist a referto, ma ancor zero reti segnate. Contro la difesa del Verona avrà sicuramente parecchie opportunità per sbloccarsi, se lo avete in rosa scommettete su Isaac.