Vai al contenuto

Kvaratskhelia guida le 5 certezze a centrocampo

IL CENTROCAMPISTA DEL NAPOLI GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELL’OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO

Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 – amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

KVARA KVARATSKHELIA (NAPOLI-TORINO) Il Torino farà la solita partita di sostanza e a ritmi altissimi, il Napoli potrebbe trovare difficoltà nel trovare spazi, ma siamo sicuri che Kvara verrà cercato spesso dai suoi compagni vista la sua capacità di creare superiorità numerica saltando l’uomo. Agirà sulla sinistra e si troverà di fronte un Singo non brillantissimo fino ad ora.

TEUN KOOPMEINERS (ATALANTA-FIORENTINA) La Fiorentina non attraversa assolutamente un buon momento e l’Atalanta ne vorrà approfittare per continuare a primeggiare in classifica. Il centrocampista olandese nelle ultime gare non ha portato a casa bonus e domenica potrebbe essere l’occasione adatta.

GABRIEL STREFEZZA (LECCE-CREMONESE) Sfida fondamentale in programma al Via del Mare. I giallorossi si affideranno a lui, che al momento è la loro arma in più, ed è stato già decisivo con due gol in altrettanti match salvezza, è andato infatti in rete contro Empoli e Salernitana. Gabriel è una certezza per il Lecce ed una certezza per i suoi fantallenatori.

NICOLÒ ZANIOLO (INTER-ROMA) È tornato accelerando i tempi di recupero dopo l’infortunio alla spalla, sembra sempre più legato alla Roma e ai colori giallorossi, sarà l’ex di giornata, un motivo in più per voler incidere sul match, la difesa dell’Inter apparsa un pò macchinosa potrebbe soffrire la sua vitalità e le sue percussioni palla al piede.

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (LAZIO-SPEZIA) Si è sbloccato due settimane fa con il gol alla Cremonese, ovviamente ha messo a referto anche il solito assist per Immobile. Sergej domina costantemente il centrocampo avversario e contro lo Spezia, che non ha un centrocampo molto fisico, potrebbe bissare.

Condividi
x