Vai al contenuto

La top XI al fantacalcio della dodicesima giornata

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA DODICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Db Dimaro (Tn) 14/07/2022 – amichevole / Napoli-Anaune Val di Non / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

MARCO SILVESTRI (CREMONESE-UDINESE) Quella di Cremona non dovrebbe essere una trasferta troppo insidiosa, in ogni caso Silvestri assicura sempre buone prestazioni e voti alti.

ROBIN GOSENS (INTER-SAMPDORIA) Ha scalato qualche posizione nelle gerarchie e Simone Inzaghi potrebbe schierarlo la primo minuto e poi in termini di gol la Samp gli porta bene.

ADAM MARUSIC (LAZIO-SALERNITANA) È in un ottimo momento di forma e a Bergamo si è visto, assist e 7 in pagella. La Salernitana potrebbe soffrire la sua spinta.

BERAT DJIMSITI (EMPOLI-ATALANTA) Contro la Lazio è tornato in campo e a Empoli dovrebbe essere titolare, Berat ha il vizio del gol e a Empoli potrebbe concedersi qualche incursione offensiva.

KVICHA KVARATSKHELIA (NAPOLI-SASSUOLO) Spalletti l’ha risparmiato nella gara di Champions e arriverà fresco all’impegno di sabato, non una buona notizia per Toljan.

FELIPE ANDERSON (LAZIO-SALERNITANA) La sfida dell’Olimpico si preannuncia ricca di gol. La Lazio sembra aver trovato la quadratura del cerchio e Felipe che agirà ancora da prima punta è fondamentale per gli equilibri di Sarri e sente la fiducia del tecnico.

STEFANO SENSI (MONZA-BOLOGNA) La sfida di lunedì si giocherà e Sensi sarà come al solito alla regia del Monza. Contro il Bologna ci aspettiamo una grande gara dei brianzoli e Stefano che è sempre al centro della manovra potrebbe portare bonus.

LAZAR SAMARDZIC (CREMONESE-UDINESE) Dovrebbe spuntarla su Lovric, ma in ogni caso può portare bonus anche a partita in corso soprattutto in una sfida come quella di Cremona che potrebbe finire in goleada per l’Udinese.

VICTOR OSIMHEN (NPOLI-SASSUOLO) Storicamente Napoli-Sassuolo è una sfida che offre gol e spettacolo in campo, e Victor non sembra mai sazio. Il bomber mascherato ha ancora voglia di gol e contro i neroverdi potrebbe regalare gioie multiple ai suoi fantallenatori.

PEDRO (LAZIO-SALERNITANA) È pimpante, giovedì in Europa dopo tre minuti dal suo ingresso in campo è andato in gol, e il Var gli ha cancellato la doppietta, magari si è conservato qualche gol per domenica.

LUKA JOVIC (SPEZIA-FIORENTINA) È il giocatore della Serie A con più gol segnati nel mese di ottobre, e il calendario domenica gli offre una sfida non impossibile che potrebbe aiutarlo a migliorare questa statistica

Condividi
x