Vai al contenuto

La top XI al fantacalcio della settima giornata

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

VANJA MILINKOVIC-SAVIC (TORINO-SASSUOLO) Il portierone del Torino è una delle note liete della formazione di Juric. Fin ora ha subito solo sei gol in campionato e ha sfoderato ottime prestazioni. Anche l’inter nel turno precedente ha fatto una fatica immensa per superarlo e l’attacco del Sassuolo con soli quattro gol fatti e tra i peggiori della Serie A.

CRISTIANO BIRAGHI (FIORENTINA-HELLAS VERONA) Il capitano della Viola deve ancora raccogliere bonus in questo avvio di campionato, probabilmente gli scaligeri da quella parte dovranno ancora fare a meno di Faraoni, un pensiero in meno per Cristiano che potrà concentrarsi sulla fase offensiva, e poi occhio ai suoi calci da fermo.

PASQUALE MAZZOCCHI (SALERNITANA-LECCE) Il terzino della Salernitana è diventato un top di reparto, d’altronde non gli manca nulla, ottima applicazione in fase difensiva e spinta impressionante in fase offensiva. Ha già messo a referto un gol e un assist e contro il Lecce potrebbe incrementare il suo bottino.

DANILO (MONZA-JUVENTUS) Quando non c’è la sua assenza si nota, infatti contro la Salernitana la difesa bianconera ha sbandato. Difficilmente Allegri si priverà ancora della sua esperienza. L’attacco del Monza non fa paura e il brasiliano potrebbe concedersi anche qualche incursione nella metà campo avversaria.

KEVIN AGUDELO (SPEZIA-SAMPDORIA) Il colombiano è in palla, contro il Napoli ha dimostrato di poter essere fastidioso e molto pericoloso, guidando la manovra offensiva dei suoi. La difesa blucerchiata lascia spazi da attaccare e Kevin non vede l’ora.

TONNY VILHENA (SALERNITANA-LECCE) Qualità ed esperienza al servizio del centrocampo della Salernitana. Contro il Lecce come sempre graviterà nella trequarti offensiva ed è pronto per regalare assist ai compagni.

NIKOLA VLASIC (TORINO-SASSUOLO) Sta letteralmente trascinando il Torino, d’altronde è il capocannoniere granata con tre gol, la retroguardia neroverde non sembra impenetrabile, se lo avete in rosa non potete fare altro che schierarlo.

FILIP KOSTIC (MONZA-JUVENTUS) Il suo sinistro tagliente è una costante negli attacchi juventini. Contro il Monza la Vecchia Signora è chiamata a tornare a vincere e anche a convincere e par farlo si affiderà al suo piede mancino.

MARKO ARNAUTOVIC (BOLOGNA-EMPOLI) Si scrive Arnautovic ma si legge “gol”. Finora sono sei in sei giornate. A Bologna sta vivendo una seconda giovinezza. Se volete esultare mettetelo titolare.

FEDERICO BONAZZOLI (SALERNITANA-LECCE) Ha giocato solo uno scampolo di partita contro la Juve, e gli stava bastando per incidere sul match, anche se nell’occasione creata poteva essere più generoso, ma evidentemente ha voglia di segnare, una ragione in più per credere in lui.

PAULO DYBALA (ROMA-ATALANTA) L’argentino sta attraversando un momento d’oro, riesce ad essere decisivo praticamente in ogni match. L’intesa con Abraham sta crescendo di partita in partita. Domenica l’Olimpico si preannuncia tutto esaurito, sarà una super sfida e Paulo ne sarà sicuramente protagonista.

Condividi
x