Vai al contenuto

La top XI al fantacalcio della terza giornata di campionato

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER LA TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Mg Milano 19/01/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Theo Hernandez

MIKE MAIGNAN (MILAN-BOLOGNA) Il portierone del Milan è stato bucato nelle prime due gare del campionato ma contro la Dea ha tenuto a galla i suoi con una paratona su Pasalic, contro il Bologna potrebbe arrivare il primo clean sheet della stagione.

SIMONE BASTONI (SPEZIA-SASSUOLO) Listato difensore è oramai una mezzala pura, ha già a referto uno splendido assist alla prima per Nzola. Contro il Sassuolo potrebbe far bene.

WILFRIED SINGO (CREMONESE-TORINO) È uno dei top di reparto, ma, complice un inizio non scoppiettante, è finito un pò nel dimenticatoio, contro la Lazio si è presentato più di una volta nell’area avversaria.

THEO HERNANDEZ (MILAN-BOLOGNA) All’asta è andato via a cifre record, e Theo sa come farsi amare dai suoi fantallenatori. A San Siro contro il Bologna e per di più da rigorista è una ghiotta occasione.

PIOTR ZIELINSKI (FIORENTINA-NAPOLI) Piotr ha impressionato nelle prime di campionato e Spalletti l’ha pubblicamente elogiato, svelando come la nuova posizione lo favorisca. A Firenze ci aspettiamo un altro show del polacco.

ANTONIO CANDREVA (SALERNITANA-SAMPDORIA) Il grande ex è in formissima, nelle prime giornate è andato vicino a realizzare il primo gol in maglia granata, ed il match con i suoi vecchi compagni potrebbe essere l’occasione giusta.

CHARLES DE KETELAERE (MILAN-BOLOGNA) Potrebbe essere arrivato il momento giusto per partire titolare, a Bergamo appena entrato ha incantato la platea con un assist geniale non sfruttato dai compagni. Contro i rossoblu puntiamo sul talento belga.

GABRIEL STREFEZZA (LECCE-EMPOLI) E’ la partita adatta per esaltare le sue caratteristiche, per conquistare con il Lecce la prima vittoria in campionato e regalare bonus a chi ha scommesso su di lui al fanta.

RAFAEL LEAO (MILAN-BOLOGNA) È l’MVP del campionato, è in casa contro il Bologna deve essere più incisivo di quanto dimostrato finora, le critiche in settimana avranno solleticato la sua fantasia, ci aspettiamo tanti sorrisi e tanti numeri in campo.

DUVAN ZAPATA (HELLAS VERONA-ATALANTA) È in forma e la sua fantamedia nonostante sia ancora a zero tra gol e assist è positiva, ma non può rimanere troppo a lungo a secco, contro la difesa gialloblu avrà parecchie chance per sbloccarsi.

GERARD DEULOFEU (MONZA-UDINESE) Il Monza è in emergenza e la panchina di Stroppa già traballa, il funambolo spagnolo nell’ultimo match contro la Salernitana ha creato tanto. La difesa dei brianzoli in piena emergenza e Gerard potrebbe approfittarne.

Condividi
x