Vai al contenuto

La top XI al fantacalcio della tredicesima giornata

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER L’UNDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Mg Milano 31/10/2021 – campionato di calcio serie A / Inter-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Gerard Deulofeu

CIPRIAN TATARUSANU (MILAN-SPEZIA) Non sarà Maignan, ma intanto si è fatto trovare pronto e non lo sta facendo rimpiangere. L’attacco dello Spezia non fa paura e potrebbe arrivare un bel +1.

DESTINY UDOGIE (UDINESE-LECCE) Gendrey potrebbe soffrirlo e non poco, in questa giornata Destiny è difensore da possibili bonus.

CARLOS AUGUSTO (MONZA-HELLAS VERONA) È un nome un pò a sorpresa ma le sue sortite offensive ne fanno un difensore pericoloso anche in attacco. Il Verona in attacco non sembra essere troppo pericoloso e Carlos potrebbe proiettarsi spesso in avanti.

PASQUALE MAZZOCCHI (SALERNITANA-CREMONESE) Sta diventando un fattore per la Salernitana. Viene dal gol allo Spezia, dall’assist contro la Lazio e avanti al suo pubblico il capitano dei granata potrebbe fare tris.

ROBERTO PEREYRA (UDINESE-LECCE) Mister Sottil lo ha elogiato in conferenza, Pereyra è uno dei punti fermi dell’Udinese. Contro il Lecce è il momento di tornare a fare bonus, glielo chiedono i suoi fantallenatori.

JUNIOR MESSIAS (MILAN-SPEZIA) È on fire è e in questo turno di campioant contro un avversario del genere e per di più in casa va considerato un top di giornata.

MATTEO PESSINA (MONZA-HELLAS VERONA) Il Monza ha una grossa opportunità per staccare ancora di più una diretta concorrente per la salvezza. Matteo da buon capitano darà la carica giusta ai suoi e magari ci metterà anche lo zampino in qualche azione decisiva.

RICCARDO ORSOLINI (BOLOGNA-TORINO) Questa volta dovrebbe essere lui nei tre dietro ad Arnautovic, il Torino in carriera gli porta bene, dopo il gol alla scorsa è in fiducia.

RAFAEL LEAO (MILAN-SPEZIA) Tra i top attaccanti è quello con il match teoricamente più comodo. Avanti al suo pubblico contro lo Spezia, Leao più altri 10.

KRZYSZTOF PIATEK (SALERNITANA-CREMONESE) Puntiamo sulla sua voglia di riscatto e sul suo istinto del gol. Non dimenticatevi che è anche un ottimo tiratore dagli undici metri.

GERARD DEULOFEU (UDINESE-LECCE) Ci aspettiamo una grande prova dallo spagnolo che come sempre sarà il regista offensivo della manovra friulana. L’Udinese non vince da troppo tempo, ma il calendario offre una chance troppo ghiotta per permettere ai bianconeri di tornare a conquistare i tre punti e a Gerard di finire nel tabellino dei marcatori.

Condividi
x