Vai al contenuto

La top XI al fantacalcio dell’undicesima giornata

LA FORMAZIONE IDEALE AL FANTACALCIO PER L’UNDICESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Db Roma 12/01/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Wojciech Szczesny

WOJCIECH SZCZESNY (JUVENTUS-EMPOLI) Il portiere della Juve dovrebbe essere una garanzia in questa giornata. L’attacco dell’Empoli non sembra fare troppa paura.

EMANUELE VALERI (CREMONESE-SAMPDORIA) Spinta costante sul versante sinistro dei grigiorossi, si troverà difronte un Bereszynski per niente in palla, e potrebbe avere alla meglio nel duello a tutta fascia.

PASQUALE MAZZOCCHI (SALERNITANA-SPEZIA) Il capitano della Salernitana non sta vivendo buon periodo di forma dopo un avvio esaltante di campionato. Davanti al suo pubblico e contro lo Spezia può tornare a regalarvi bonus.

FIKAYO TOMORI (MILAN-MONZA) L’attacco dei brianzoli è tra i peggiori della Serie A con appena 9 gol segnati e non può fargli paura. Dopo il derby potrebbe essere il momento di tornare a fare gol.

KHVICHA KVARATSKHELIA (ROMA-NAPOLI) È forse il giocatore che al momento sposta più gli equilibri in Serie A. Quello di domenica sera sarà il big match di giornata, e Kvara in queste partite sembra esaltarsi ancora di più.

KRISTIAN THORSTVEDT (SASSUOLO-HELLAS VERONA) Il Sassuolo nonostante qualche infortunio di troppo attraversa un buon momento, va in rete da 5 gare consecutive e Kristian è sempre protagonista della manovra offensiva. In un match dove potrebbero esserci tanti gol va schierato.

ALEKSEY MIRANCHUCK (UDINESE-TORINO) Il Torino deve invertire la rotta e siamo certi che Juric si affiderà ai suoi uomini di qualità e quindi anche al russo. Le sue conclusioni da fuori area potrebbero risultare decisive contro una difesa che concederà pochi spazi.

FILIP KOSTIC (JUVENTUS-EMPOLI) Il serbo è diventato subito importante nella manovra della Juve ed infatti Allegri non ci rinuncia mai. Allo stadium contro l’Empoli la Juve è chiamata a vincere e convincere e Filip sarà protagonista del match.

BOULAYE DIA (SALERNITANA-SPEZIA) Lo difesa dello Spezia ha subito 8 gol nelle ultime 3 giornate, non sembra del tutto insuperabile…anzi. Avanti ad uno stadio che lo inciterà siamo sicuri che Boulaye farà molto molto bene.

MARKO ARNAUTOVIC (BOLOGNA-LECCE) È tornato in Coppa Italia giocando tutta la ripresa e muovendosi bene, Thiago Motta contro il Lecce dovrebbe schierarlo dal primo minuto e in un match del genere Marko non può non essere un top di giornata.

DUSAN VLAHOVIC (JUVENTUS-EMPOLI) Dusan avrà una voglia matta di bissare il gol del derby per spazzare via le critiche piovute su di lui negli ultimi tempi. I toscani poi gli portano molto bene, fidatevi di Dusan.

Condividi
x