L’ATTACCANTE ARGENTINO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.
LAUTARO MARTINEZ (INTER-SALERNITANA) Si è sbloccato mercoledì contro il Barcellona, ma il Toro in campionato non trova la via del gol da un’eternità. Il calendario gli offre una sfida sulla carta ideale per tornare a segnare. Nella scorsa stagione l’Inter affrontò la Salernitana in un periodo non prolifico e Lautaro mise a segno una tripletta, schieratelo e non ve ne pentirete.
RAFAEL LEAO (HELLAS VERONA-MILAN) È di gran lunga l’uomo più in forma dei suoi, e affronterà una difesa colabrodo: il Verona ha subito già 17 gol. Lo scorso anno al Bentegodi regalò due assist incredibili a Tonali. Il Milan avrà voglia di strafare dopo la sconfitta di Champions. Agirà come sempre largo a sinistra e Depaoli potrebbe soffrirlo e non poco.
LUIS MURIEL (ATALANTA-SASSUOLO) Luis è on fire e negli anni ci ha insegnato che in momenti così può essere inarrestabile. La sfida contro il Sassuolo si preannuncia ricca di gol e l’Atalanta è in palla. La Dea ha qualche assenza di troppo, ma per sua fortuna Luis Muriel è tornato.
CIRO IMMOBILE (LAZIO-UDINESE) Aveva chiesto scusa ai suoi fantallenatori dopo il rigore fallito e si è fatto subito perdonare con una prestazione maiuscola in quel di Firenze, condita da gol e assist. L’Udinese conta qualche acciacco di troppo in difesa e Ciro che guiderà come sempre l’attacco della Lazio, che viene da 12 gol nelle ultime tre gare.
VICTOR OSIMHEN (NAPOLI-BOLOGNA) Victor è tornato ed ha più fame di prima, contro l’Ajax si è letteralmente andato a prendere il pallone dai piedi degli avversario per andare in gol. Contro il Bologna, che ha subito gol in tutte le gare del campionato, avrà tante occasioni per regalare gioie ai suoi fantallenatori.