L’ATTACCANTE DELLA SAMP GUIDA LE 5 SCOMMESSE IN ATTACCO NELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.
MANOLO GABBIADINI (SAMPDORIA-ROMA) Con il nuovo modulo voluto da Stankovic dovrebbe trovare ancora spazio da titolare. Contro la Roma non sarà certamente una passeggiata, ma la difesa di Mourinho concede abbastanza, e poi Manolo già lo scorso anno ha segnato contro i giallorossi e vorrà certamente aiutare la sua Samp ad uscire dalla crisi.
M’BALA NZOLA (SPEZIA-CREMONESE) M’Bala si troverà difronte la peggior difesa del campionato: la Cremonese ha subito 19 gol in 9 gare, più di due a partita. Punto di riferimento dell’attacco spezzino e rigorista praticamente infallibile, in una sfida del genere si può scommettere su di lui.
ASSAN CEESAY (LECCE-FIORENTINA) Il Lecce è in forma, e lo ha dimostrato nell’ottima prova dell’Olimpico contro la Roma, mentre la Fiorentina non riesce a trovare continuità ed in campionato è in crisi di risultati. La difesa Viola ha sbandato di brutto contro la Lazio soffrendo le veloci ripartenze degli uomini di Sarri, e potrebbe patire quindi anche il gioco verticale dei giallorossi. Assan è pronto al +3.
ARMAND LAURENTIÈ (ATALANTA-SASSUOLO) Armand è già diventato una certezza nell’attacco neroverde, sta vivendo un buon momento, anche nella sconfitta contro l’Inter ha portato a casa un’abbondante sufficienza pur non trovando bonus. Il match del Gewiss Stadium non sarà facile, ma siamo sicuri che sarà ricco di azioni offensive e Armand potrebbe mettere in difficoltà Soppy.
NICO GONZALEZ (LECCE-FIORENTINA) Nico dovrebbe essere definitivamente tornato e giovedì ha dimostrato quanto è importante per la sua Fiorentina. Contro il Lecce sfiderà Pezzella che potrebbe soffrirlo e non poco, e poi ricordatevi che Nico è un cecchino dal dischetto.