IL FANTASISTA DEL TORINO GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.
NIKOLA VLASIC (TORINO-SASSUOLO) Ha incantato alla Scala del calcio nel match perso dal Toro contro l’Inter e anche senza aver raccolto bonus i voti in pagella sono stati altissimi. Il Sassuolo dietro non da più le certezze delle passate stagioni e Nikola questa volta oltre agli applausi potrebbe portare a casa qualche bonus.Â
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (CREMONESE-LAZIO) Un pò a sorpresa è ancora a quota zero gol in campionato, anche se nemmeno i suoi fantallenatori se ne sono accorti visto che sforna in pratica un assist a partita, è in grande forma e chissà che a Cremona non sia la volta buona del primo +3 stagionale.
FILIP KOSTIC (MONZA-JUVENTUS) La squadra di Allegri sta trovando qualche difficoltà ad esprimersi nonostante un’ottima campagna acquisti, però Filip è stato sicuramente tra le note positive di questo avvio di stagione, riuscendo spesso con il suo sinistro a trovare assist vincenti, contro il Monza potrebbe regalarne ancora.
HAKAN CALHANOGLU (UDINESE-INTER) Il fantasista turco è partito dalla panchina nella sfida di Champions e ha collezionato poco più di 15 minuti, con tutta probabilità sarà quindi titolare alla Dacia Arena, e potrebbe essere una buona occasione per tornare a regalare gioie ai tifosi nerazzurri e ai suoi fantallenatori, dategli fiducia.
ANTONIN BARAK (FIORENTINA-HELLAS VERONA) Dopo due ottime stagioni con la maglia del Verona è passato alla corte dei Viola ed è già diventato una certezza per il centrocampo di Italiano che lo ha praticamente schierato sempre dal primo minuto. Ha già trovato il gol in Europa ma in campionato è fermo a quota zero, magari potrebbe sbloccarsi con un gol proprio contro i suoi ex compagni.