Vai al contenuto

Rafael Leao guida le 5 certezze in attacco

L’ATTACCANTE PORTOGHESE GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA TREDICESIMA GIORNATA

RAFAEL LEAO (MILAN-SPEZIA) Nell’attacco del Milan che potrebbe fare un pò di turnover il suo posto dovrebbe essere al sicuro. Rafa deve riscattare la pessima prova di Torino, dove si è divorato almeno un gol e mezzo. Già in Champions con il solito coast to coast condito da assist ha fatto capire di essere tornato, in casa contro lo Spezia potrebbe bissare il gol dello scorso anno.

MARKO ARNAUTOVIC (BOLOGNA-TORINO) Marko è rientrato in gruppo a pieno regime già da inizio settimana e sarà titolare contro il Toro. Il Bologna sembra essersi ritrovato dopo la vittoria di Monza e vorrà dare continuità, e per farlo non può prescindere dai gol dell’austriaco.

BOULAYE DIA (SALERNITANA-CREMONESE) La Salernitana sta accelerando i tempi e vuole provvedere subito a riscattarlo, Boulaye, che sente la fiducia dei suoi, vorrà ripagare la società con l’ennesimo gol. Decisivo anche nella sfida dell’Olimpico (ha siglato lui il gol che ha chiuso il match contro la Lazio e lo ha fatto entrando dalla panca). In casa contro la Cremonese inseguirà il sesto gol in campionato: fantallenatori fidatevi di Dia.

CHRISTIAN KOUAMÉ (SAMPDORIA-FIORENTINA) È senza dubbio il più costante tra gli attaccanti viola. Italiano nel match di Conference l’ha lasciato riposare in panchina e a Marassi, in quello che era il suo stadio, ci aspettiamo di vederlo titolare.

GERARD DEULOFEU (UDINESE-LECCE) Contro il Lecce in casa va messo senza troppi ragionamenti. A differenza dei suoi compagni di reparto è certo del posto da titolare. In una partita che per l’Udinese potrebbe sancire il ritorno alla vittoria Gerard va schierato si o…si.

Condividi
x