Vai al contenuto

Rafael Leao guida le 5 certezze in attacco

L’ATTACCANTE ROSSONERO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELL’OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO

RAFAEL LEAO (EMPOLI-MILAN) È stato il grande assente nel match contro il Napoli, Rafael avrà voglia di dimostrare che con lui in campo è un’altra storia. Nell’ultimo match in nazionale ha giocato solo 12 minuti, quindi sarà fresco e pronto a dominare la fascia sinistra dell’attacco rossonero, l’Empoli è avvertito.

ARKADIUSZ MILIK (JUVENTUS-BOLOGNA) L’attaccante polacco è a quota due gol in quattro partite e senza VAR sarebbe a tre, e tutti su azione, è in ottima forma ed oramai Allegri si affida sempre più spesso a lui in avanti. La retroguardia del Bologna è stata bucata in tutte la partite di campionato, e Milik potrebbe contribuire alla striscia negativa rossoblù.

BETO (HELLAS VERONA-UDINESE) Sta diventando sempre più certezza, è a quota 4 gol e non sembra intenzionato a fermarsi, anzi. Nell’ultimo turno è rimasto a secco, ma siamo sicuri che contro il Verona avrà parecchie occasioni per andare in rete.

GIACOMO RASPADORI (NAPOLI-TORINO) Non sarà una partita facile per il Napoli, che storicamente ha grosse difficoltà contro le squadre allenate da Juric, ma Giacomino è in stato di grazia: gol in campionato, gol in in champions ed eurogol con la maglia azzurra, se lo avete in rosa dovete dargli fiducia, e poi l’ultima volta che ha incrociato i granata…ha fatto gol.

LAUTARO MARTINEZ (INTER-ROMA) Ancora una volta dovrebbe essere orfano del suo compagno di reparto Lukaku, ma il Toro ha dimostrato di trovarsi bene sia con Dzeko che con Correa. La difesa della Roma nelle ultime uscite ha sbandato parecchio subendo sei gol in tre match, e potrebbe essere la giusta occasione per Lautaro per sbloccarsi. L’ultimo Inter-Roma si è giocato appena 5 mesi fa, e l’attaccante argentino ha gonfiato la rete.

Condividi
x