IL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (LAZIO-MONZA) La Lazio vorrà dare seguito alla vittoria nel Derby. Il Sergente tornerà titolare dopo aver scontato il turno di squalifica e sarà super carico. Il centrocampo del Monza soffrirà il suo strapotere fisico. Il Sergente per questo turno infrasettimanale è a forte “rischio” bonus.
MATTEO POLITANO (NAPOLI-EMPOLI) Considerando l’alternanza con Lozano questa volta dovrebbe toccare a lui. Da quella parte di troverà difronte Parisi che difensivamente potrebbe concedergli qualcosa. Il Napoli è lanciassimo e Matteo va considerato un top di giornata.
NICOLÒ BARELLA (INTER-BOLOGNA) Col rientro di Brozovic potrebbe cambiare qualcosa nella mediana dell’Inter ma lui dovrebbe essere sicuro del posto da titolare. Contro la Juve ha sofferto in fase difensiva ma in avanti rimane uno dei più pericolosi e propositivi. L’anno scorso l’Inter ne fece sei al Bologna e Nicolò partecipo alla festa, quest’anno potrebbe ripetersi la stessa storia.
FILIP KOSTIC (HELLAS VERONA-JUVENTUS) La Juve sembra essere Kostic dipendente, ogni azione offensiva parte dal suo sinistro affilato e preciso. Contro l’Inter ha impressionato disintegrando uno come Dumfries. Il Verona da quel lato ha perso ancora una volta Faraoni per infortunio e dovrebbe esserci nuovamente Depaoli che potrebbe veramente andare in grossissima difficoltà nel tenerlo.
SANDRO TONALI (CREMONESE-MILAN) In questo momento sembra essere lui il leader tecnico del Milan. Contro lo Spezia è partito dalla panchina e quindi siamo sicuro di rivederlo titolare a Cremona. Nell’ultimo turno ha fornito un assist spettacolare a Giroud e tra l’altro solo il Var gli ha negato un gol splendido. Contro i grigiorossi potrebbe continuare il trend positivo.