Vai al contenuto

Sergej Milinkovic-Savic guida le 5 certezze a centrocampo

IL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO GUIDA LE 5 CERTEZZE A CENTROCAMPO NELLA DECIMA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Db Roma 11/01/2020 – campionato di calcio serie A / Lazio-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sergej Milinkovic-Savic

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (LAZIO-UDINESE) Il Sergente è a dir poco in forma, e lo è da inizio campionato, 7 assist e 3 gol in 9 giornate sono numeri da top player assoluto. Nella sfida del Franchi ha dominato il centrocampo e ha deliziato con il solito assist di tacco per Immobile. Contro l’Udinese la Lazio è chiamata ad un’altra grande prova e il Sergente, che è partito dalla panchina nella sfida di Europa League, si farà valere.

GABRIEL STREFEZZA (LECCE-FIORENTINA) 4 gol in 7 partite ne hanno fatto una certezza assoluta al Fanta, in più si è affermato anche come rigorista. La Fiorentina che sentirà sulle gambe il peso della sfida di giovedì potrebbe soffrire la sua freschezza, agirà come sempre largo sulla sinistra per poi rientrare, e sia Dodò, apparso in pessima forma contro la Lazio, sia Venuti potrebbero andare in grossa difficoltà.

PIOTR ZIELINSKI (NAPOLI-BOLOGNA) Nell’ultima sfida di campionato a Cremona è partito dalla panchina e la manovra del Napoli ne ha risentito, difficilmente Spalletti si priverà ancora del polacco. Quando si sono affrontate Napoli e Bologna spesso hanno dato vita a match ricchi di gol. Piotr è fermo ad una rete: è tornato il momento di regalare bonus.

BRAHIM DIAZ (HELLAS VERONA-MILAN) È in ottima condizione e poi sarà ancora lui il titolare alle spalle di Giroud, contro la Juve ha siglato una rete fantastica e a Verona ci sono tutti i presupposti per ripetersi, è il suo momento e se lo avete al fantacalcio non potete non schierarlo, sopratutto in un match del genere dove il Milan potrebbe dilagare.

NICOLÒ BARELLA (INTER-SALERNITANA) Da inizio stagione è il più costante del centrocampo nerazzurro, e lo ha dimostrato anche al Camp Nou, in campionato conta già 3 assist e 2 gol. Contro la Salernitana l’Inter, che lo scorso anno in due match ne fece 10 ai campani, potrebbe regalare un’altra goleada e Nicolò potrebbe approfittarne.

Condividi
x