Vai al contenuto

Singo torna tra le scommesse in difesa

Wilfried Singo (TORINO-VERONA). Prova del 9 per Singo che contro il Verona dovrà confrontarsi con Di Marco un cliente non di certo semplice. Il classe 2000 granata ha sorpreso un po’ tutti e diciamocelo in questo mercato di riparazione in tanti proveranno ad accaparrarselo. Ve lo consigliamo perchè crediamo nella grande convinzione di questo Torino che dopo tanti e troppi risultati negativi sembra aver ritrovato anche la capacità di amministrare il vantaggio. Senza dubbio con Belotti tra i pochi giocatori schierabili dalle parti della Mole.

Gabriele Zappa (CAGLIARI-BENEVENTO). Altro giocatore che farà scatenare i crediti nel mercato di riparazione. Il gioiellino di casa rossoblù ha dimostrato continuità nelle sue prestazioni e anche un certo di rapporto con le zone da bonus che contano. Contro il Benevento non ci aspettiamo una vittoria facile degli uomini di Di Francesco ma qualche bonus di qualità sicuramente si. Sono 3 gli assist messi a segno fino a questo momento e come si dice in questi casi il 4 vien da sè…

Takehiro Tomiyasu (BOLOGNA-UDINESE). Torna nel suo ruolo di competenza dopo tante partite giocate al centro della difesa e noi torniamo a consigliarvelo. Sulla fascia nella scorsa stagione aveva dimostrato grande maturità e quindi perchè non dargli fiducia. L’unica incognita è l’avversario, un certo Zeegelaar che comunque sta attraverso un periodo di forma importante.

Mimmo Criscito (SASSUOLO-GENOA). In questo periodo della stagione sono due principalmente i giocatore del Grifone che potrebbero portare a casa qualche bonus succo, Criscito e Destro. Il Sassuolo contro l’Atalanta ha dimostrato di saper prendere gol abbastanza bene e di lasciare occasioni importanti anche da calcio piazzato. Scommettere su Criscito potrebbe rivelarsi una scelta azzardata ma comunque giusta.

Josè Luis Palomino (ATALANTA-PARMA). L’ irruenza è indiscutibilmente il suo marchio di fabbrica e diciamocelo a volte tanta roba altre decisamente meno. O sono cartellini o sono assist e in questa stagione è carente di entrambi. Vogliamo scommettere su un giocatore che nella scorsa stagione i suoi 2 gol li aveva fatti e con un’Atalanta in questo stato di grazia chissà …

Condividi
x