Vai al contenuto

Tammy Abraham guida le 5 certezze in attacco

L’ATTACCANTE GIALLOROSSO GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA NONA GIORNATA DI CAMPIONATO

TAMMY ABRAHAM (ROMA-LECCE) Tammy deve riscattare un avvio di campionato non all’altezza delle aspettative, contro il Lecce in casa non gli mancheranno le occasioni per bucare la difesa dei salentini, se lo avete in rosa puntate forte su di lui.

GIOVANNI SIMEONE (CREMONESE-NAPOLI) Il miglior attacco del campionato contro la seconda peggior difesa, così si presente la sfida dello Zini. Il Cholito dopo un paio di panchine consecutive dovrebbe partire titolare e in questo momento la punta del Napoli non può non essere una certezza.

MARKO ARNAUTOVIC (BOLOGNA-SAMPDORIA) Non segna da due giornate, e sarebbe una notizia normalissima, ma per uno che come lui ha iniziato la stagione a suon di gol due partite a secco sono troppe. Contro la difesa della Sampdoria ci aspettiamo un super Arnautovic voglioso di +3.

DUSAN VLAHOVIC (MILAN-JUVENTUS) Si è sbloccato in Champions conto il Maccabi, e tutta la Juve ha offerto una buona prova, producendo varie occasioni da gol. La difesa del Milan non è solida come lo scorso anno, e non sta neanche attraversando un buon momento visti i vari acciacchi. Nel big match di San Siro si può puntare su Dusan.

GERARD DEULOFEU (UDINESE-ATALANTA) L’attaccante spagnolo è letteralmente imprendibile, finora il suo campionato è da top di reparto, dopo 5 assist in 8 partite gli manca solo il gol e contro la difesa bergamasca, che soffrirà la sua imprevedibilità, potrebbe finalmente sbloccarsi.

Condividi
x