L’ATTACCANTE DEL NAPOLI GUIDA LE 5 CERTEZZE IN ATTACCO NELLA DODICESIMA GIORNATA.
VICTOR OSIMHEN (NAPOLI-SASSUOLO) L’attaccante nigeriano ha riposato mercoledì nel match vinto contro i Rangers e dovrebbe partire quindi titolare sabato. Negli ultime tre confronti tra Napoli e Sassuolo si sono viste ben 17 reti, e nell’ultima sfida al Maradona Osi è andato in rete. Il bomber del Napoli è in forma e dopo la rete gioiello alla Roma potrebbe bissare.
LAUTARO MARTINEZ (INTER-SAMPDORIA) Si è caricato l’Inter sulle spalle nell’ultimo mese e lo sta facendo a suon di gol. In Champions non ha trovato la rete ma l’avrebbe meritata. Con tutta probabilità l’Inter contro la Sampdoria potrebbe regalare una goleada ai suoi tifosi, e Lautaro è pronto a raccogliere bonus.
BETO (CREMONESE-UDINESE) Quella dei grigiorossi è la peggior difesa del campionato con 22 gol subiti in 11 gare, una dato che fa abbastanza impressione. L’Udinese viene da tre match senza vittoria e nelle ultime due sfide ha trovato un solo gol e domenica potrebbe invertire la rotta. Questa volta Beto dovrebbe essere titolare e va considerato un top di giornata.
PEDRO RODRIGUEZ (LAZIO-SALERNITANA) Fidatevi di Pedro. Giovedì è entrato al 55esimo e gli sono bastati tre minuti per andare in gol. È in un ottimo stato di forma e sarà titolare in campionato. Contro la Salernitana all’Olimpico lo scorso anno è andato in rete e domenica potrebbe ripetersi.
RAFAEL LEAO (TORINO-MILAN) Il portoghese è sempre più devastante, anche in Champions ha sfoderato una grande prestazione con un gol gioiello. Nell’ultimo turno di campionato è partito dalla panchina e domenica sera ritroverà il posto da titolare. Rafael è diventato freddo sotto porta e i suoi fantallenatori se ne sono accorti.