Milan e Juventus potrebbero sfidarsi a colpi di milioni per Lucas Vazquez, nome caldo associato a diverse big in vista della prossima estate. L’attaccante spagnolo classe 1991 va in scadenza di contratto a fine stagione e potrebbe lasciare il Real Madrid per una nuova avventura, probabilmente l’ultima della sua carriera.
⚡️ SAY HELLO TO INCREDIBLE ENERGY RETURN ⚡️#Ultraboost 21 @adidasrunning@adidas_es #creadoconadidas pic.twitter.com/OKv3NYEzc8
— Lucas Vázquez (@Lucasvazquez91) February 11, 2021
I blancos gli ha proposto un rinnovo triennale senza miglioramento economico, lui ha declinato rispedendo l’offerta al mittente l’offerta mettendosi di fatto ufficialmente sul mercato. Milan e Juventus starebbero valutando il suo acquisto per la prossima stagione.
AAA regista cercasi
💪💚🖤 pic.twitter.com/E2MxWOe22k
— Manuel Locatelli (@locamanuel73) March 4, 2021
Anche per il centrocampo del futuro la Vecchia Signora farà attente valutazioni. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport sono due i profili nel mirino della dirigenza bianconera: piacciono Manuel Locatelli del Sassuolo e Jorginho del Chelsea, nomi già seguiti in passato. L’obiettivo è regalare a Pirlo un regista di ruolo. Anche perché Bentancur in quella veste non ha mai convinto e Arthur, oggi infortunato, non ha avuto tempo per mettersi in mostra.