Il Psg si divora il Lione nello scontro diretto al vertice della Ligue 1: Kylian Mbappé ancora una volta star dei parigini, incontenibile!
GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO
Si è chiusa con sei gol la super sfida della 30^ giornata di Ligue 1 tra Olympique Lione e Paris Saint-Germain. Entrambe le squadre erano al secondo posto, dietro al Lille capolista poi sconfitto in casa dal Nimes, terzultima forza del campionato. Vittoria netta per Le Parisien, 4-2, ma risultato bugiardo perché per la formazione ospite il dominio è stato pressoché assoluto. Il Lione ha patito il pressing degli avversari e non si è mai acceso, se non nella fase finale dell’incontro trovando due marcature.
🔚 La victoire ! Des buts et du spectacle, une performance collective parisienne qui permet de prendre la 1⃣ère place du classement de #Ligue1 💪🤩@OL 2⃣-4⃣ @PSG_inside
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) March 21, 2021
⚽️ Mbappé 15′, 52′
⚽️ Danilo 32′
⚽️ Di Maria 47′
🔴🔵 #AllezParis pic.twitter.com/HZvtpHixrR
Scavallata la mezz’ora di gioco il Psg era già in doppio vantaggio sul tabellone: in gol al 15′ e al 32′ con Kylian Mbappé e Danilo Pereira. Il tris e il poker per i parigini di Pochettino sono arrivati dal 47′ al 52′: le ha cantate Di Maria prima, poi ancora Mbappé. Il tentativo di rimonta per gli uomini di Rudi Garcia prima dei titoli di coda: al 62′ Slimani ha firmato la rete della bandiera, all’81’ Cornet ha reso un po’ meno amara la sconfitta.
Après #OLPSG : Une réaction trop tardive !https://t.co/ydxqW7lzrU
— Olympique Lyonnais (@OL) March 22, 2021
Man of the match, tanto per cambiare, Kylian Mbappé. Incontenibile, si è distinto in campo per giocate in velocità, dribbling fulminanti e scelte precise nei passaggi. Nel primo gol della serata un doppio tunnel che va ad arricchire il suo già ampio repertorio di prodezze. Ecco il video! Un giocatore davvero spettacolare.