Guarda il video del giocatore che viene azzannato da un avversario nel campionato indiano.
QUI SOTTO IL VIDEO DEL MORSO
A vedere queste scene non ci può che tornare alla mente il gesto del Pistolero contro la nostra nazionale nei Mondiali brasiliani del 2014. Questa volta è successo nel piccolo campionato indiano, nella sfida tra Chennaiyin FC e FC Goa. Un gesto folle che non si dovrebbe mai vedere nel campi di calcio, a prescindere dalla categoria.
Ricordando Suarez
Se pensiamo ad un morso all’interno di un rettangolo verde non può che venirci in mente Luis Suarez, che si è reso protagonista di questo tipo di attacchi per ben 3 volte:
vs Bakkal
Nel lontano 2010 nella partita di Eredivise tra Ajax e PSV. Quel gesto costò al pistolero 7 turni di squalifica.
vs Ivanovic
Suarez ha lasciato il segno anche in Premier League, più precisamente sul braccio del difensore del Chelsea nel 2013. Questa volta i turni di squalifica saranno 10.
vs Chiellini
Non poteva astenersi dall’azzannare qualcuno anche con la maglia de La Celeste, quella della nazionale. E quale miglior occasione dei Mondiali di Calcio in Brasile contro l’Italia. Quel morso non punito purtroppo ci costò l’eliminazione, ma questa è un’altra storia.Questa volta la punizione per il recidivo Luis fu più severa e lo tenne fuori dai campi di calcio per 4 mesi.
Il morso nell’Indian Super League
La partita di campionato tra Chennaiyin FC e FC Goa, due squadre di metà classifica indiana, sta per concludersi sul risultato di 2-2 quando, dopo un normale scontro di gioco al minuto 96, il capitano della squadra ospite Edu Bedia perde la testa e azzanna il fianco dell’avversario che gli era capitolato sopra. all’arbitro sembra un normale scontro di gioco e quindi ammonisce solamente il giocatore. La prova tv condannerà però successivamente il gesto e ora rischia di vedere conclusa qui la sua stagione.