Vai al contenuto

Il nuovissimo Official Bus di CFVB: Box to Box diventa itinerante!

Fiancata brandizzata del van di Che Fatica la Vita da Bomber

BOX TO BOX diventa itinerante! Vi presentiamo oggi il nuovissimo Offical Bus di Che Fatica la Vita da Bomber, un vero e proprio componente della squadra, che diventerà protagonista delle nostre interviste, scarrozzandoci su e giù per le strade di tutta Italia, con ospiti speciali, calciatori, sportivi e non solo, che ci racconteranno la loro carriera agonistica e il loro modo di vivere la vita…da bomber!

Il nostro van personalizzato è molto più che un semplice bus giallo, è parte integrante del progetto di CFVB. E basta guardarlo per capirlo. Realizzato dal team di EVOSOUND CUSTOM CULTURE su progetto grafico di Editoria Grafica Colombo, al nostro mezzo manca solo la voce! Ma quella ce la metteremo noi con gli ospiti che ci accompagneranno nei prossimi appuntamenti itineranti di BOX TO BOX.

Guarda il video del momento in cui abbiamo “incontrato” per la prima volta il nostro Official Bus!

L’Official Bus di CFVB ci ha conquistato al primo incontro: giallo deciso, logo sulla fiancata e sul tetto, muso aggressivo al punto giusto: se ti capita di vederlo in giro non potrai certo non capire che dentro ci siamo noi!

CFVB per LIVE Charity: un defibrillatore per la sicurezza e il benessere della comunità

Questo mezzo è un altro tassello importante del nostro progetto, che diventa ancora più prezioso grazie alla presenza al suo interno di un defibrillatore donato da Live Charity, un’organizzazione no profit operativa dal 2008, che promuove la sicurezza e il benessere della comunità.

Il van di CFVB sarà infatti equipaggiato con questo importante dispositivo salvavita, rendendolo disponibile per tutti e contribuendo al progetto “Italia Cardioprotetta”.

Ma non solo: la Community di Che Fatica La Vita Da Bomber si unisce come testimonial LIVE per contribuire alle aste benefiche a cui saranno donati un oggetto o una maglia da gioco degli ospiti di BOX TO BOX intervistati sul van: questi preziosi “cimeli” da bomber verranno poi messi all’asta per sostenere il progetto “Italia Cardioprotetta”.

Insomma, anche questa volta abbiamo fatto le cose per bene!

Seguici e occhio allo specchietto retrovisore: se vedi un puntino giallo potremmo essere noi!

Condividi
x