Emanuele Stivala (Ema CFVB) e Fabio Tocco (Fabio CFVB), i due volti di Che Fatica La Vita Da Bomber in occasione della prima puntata di “Commentiamola Insieme” hanno ospitato tra le stanze virtuali di Twitch, il pro player del Benevento e neo campione della eSerie A, Danilo “DaniPitbull” Pinto.
La diretta è andata in onda in concomitanza della straordinaria vittoria della nostra Nazionale e durante essa abbiamo potuto conoscerlo meglio.
IL PRIMO CAMPIONE ITALIANO DI FIFA
“Tantissime persone mi hanno scritto, non ho dormito una notte intera per rispondere a tutti i messaggi che mi hanno inviato e non finirò mai di ringraziare tutte le persone che hanno voluto dedicarmi un pensiero. È una bella sensazione perché ti fanno sentire importante non solo come player ma anche come persona.”
“A dire il vero non ero il favorito, probabilmente nessuno se lo aspettava. Ho affrontato entrambi i favoriti ma alla fine ho avuto la meglio e non era facile immaginarlo perché arrivavo dal loser bracket!”
IL SUO PRONOSTICO DI EURO2020
Con grande sorpresa di Ema e Fabio, DaniPitbull non vede tra i favoriti la Francia vedendola passare il turno come terza ed eliminata ai quarti di finale. Vediamo nel dettaglio le predictions dei gironi del pro del Benevento:
- GIRONE A: ITALIA TURCHIA (SVIZZERA TERZA)
- GIRONE B: DANIMARCA BELGIO (FINLANDIA TERZA)
- GIRONE C: OLANDA UCRAINA (AUSTRIA COME TERZA)
- GIRONE D: CROAZIA INGHILTERRA
- GIRONE E: SPAGNA POLONIA
- GIRONE F: GERMANIA PORTOGALLO (FRANCIA TERZA)
- VINCITORE EUROPEO: Beh da buon italiano non lo dice per scaramanzia…
I GRANDI ESCLUSI
“Sono rimasto molto stranito dall’esclusione di Kean, ma probabilmente il tutto è dovuto a motivi comportamentali. Mi è dispiaciuto molto per Zaniolo e Pellegrini infortunati ma anche per Mancini, al quale è stato preferito Toloi probabilmente perché può fare il terzino. Poi se penso a Theo Hernandez mi viene male al cuore… non so cosa abbia bevuto Deschamps.”
MANCINI È UN CONDOTTIERO
“Mancini è un grande allenatore, ha dato un’identità all’Italia e come accaduto con Kean non è di certo uno che le manda a dire. Un grande condottiero che sta guidando la nazionale verso qualcosa di importante.“
NEMICI AMICI
“A dire il vero Chiellini e Bonucci non mi stanno troppo simpatici. Sono i classici giocatori che se li hai nella propria squadra li ami e quando li hai contro li odi, chiaramente sempre parlando in termini sportivi, però con la maglia della Nazionale sono una garanzia.“