Vai al contenuto

Fifa 21, la review della settimana del 28 marzo

Fifa 21 Review settimanale

In questo nono appuntamento in collaborazione con FUTXFAN andremo ad analizzare la settimana appena trascorsa su FIFA 21!

Fifa 21 Review settimanale

LA SQUADRA DELLA SETTIMANA: IL TOTW 26

Puntualmente annunciato, come ogni mercoledì alle 19, il TOTW, la ventiseiesima squadra della settimana composta dai calciatori che maggiormente si sono distinti durante i match del weekend.

Serie A Tim rappresentata dal funambolo belga del Napoli, Dries Mertens e dal fantasista turco del Milan, Hakan Çalhanoğlu. Da segnalare anche la presenza di Karim Benzema e Serge Gnabry, che ottengono rispettivamente la quarta e la seconda versione IN FORM.

FUT BIRTHDAY FIFA 21: Annunciato il Primo Gruppo di Carte del nuovo evento!

EA SPORTS nel corso della serata di venerdì 26 marzo 2021 ha annunciato il ritorno su FIFA 21 dell’evento FUT Birthday.

Vediamo nel dettaglio il primo gruppo di carte FUT Birthday:

Per festeggiare i 12 anni di FIFA Ultimate Team saranno rilasciati oggetti giocatore speciali FUT Birthday, obiettivi giocatore a livello di giocatore, Sfide Creazione Rosa giornaliere e altro ancora!

Tutte le news in continuo aggiornamento le trovate al seguente link.

Disponibile la SBC di Rodrigo Palacio in versione FUT Birthday!!

EA SPORTS nella serata di sabato 27 marzo 2021 ha rilasciato su FIFA 21 una nuova Sfida creazione Rosa, dedicata all’attaccante argentino del Bologna, Rodrigo Palacio, in versione FUT Birthday.

Per scoprire i requisiti e le soluzioni da completare per ottenere la carta FUT Birthday di Rodrigo Palacio, ti basterà cliccare qui.

Rilasciate tramite SBC le verisoni Prime Momenti di Wright, Makélélé e Zambrotta!!

Finalmente disponibili tramite sfide creazioni rose, le versioni speciali Icon Prime Momenti dedicate a Ian Wright, Claude Makélélé e Gianluca Zambrotta.

Per i requisiti, i premi e le soluzioni, ti basterà cliccare sui seguenti link:

Si conclude qui il nostro articolo dedicato alla review della settimana appena trascorsa su FUT 21, in collaborazione con FUTXFAN!

Condividi
x