Vai al contenuto

Italgreen: Che tipo di giocatore di padel sei?

Che tipo di giocatore di padel sei? “Professionista”, “Quello che ci crede” o “Occasionale”? Scopri insieme a noi che giocatore di padel sei. 

Che giocatore di padel sei?

Sei un campione o un appassionato dell’ultimo minuto? Hai talento o la fortuna è ancora la tua arma preferita? Prediligi tecnica e sponde o la butti sempre e solo sul fisico? A seconda delle risposte che hai dato nel sondaggio proposto nelle IG stories di Che Fatica La Vita Da Bomber, potrai capire realmente che giocatore sei. 

Il padel nel corso degli ultimi anni è diventato senza se e senza ma, uno degli sport più amati dagli italiani. Italgreen oggi, rappresenta la realtà più importante del mondo del Padel. Campi in erba sintetica, pareti in vetroresina e coperture all’avanguardia per rendere la tua esperienza unica. Ti interessa il mondo del padel? Allora non ti rimane altro da fare che seguire questo link: Italgreen | Leader nella produzione di campi in erba sintetica

Che giocatore di padel sei? Tu sei il PRO
(Punteggio totale pari o inferiore a 5 punti)

Come ti vesti? Come capita, perchè alla fine il PRO non ha bisogno di dimostrare la sua forza dal modo di vestirsi, ma anzi tende a mimetizzarsi per sorprendere l’avversario. I soldi li spendo in corsi per migliorare, ma posso giocare anche in boxer!
Quando fai punto, la tua esultanza ricorda in qualche modo quella di Pirlo dopo ogni calcio di punizione trasformato? Allora si. Ti confermi essere educatamente forte. Chi è abituato a vincere non può perdere tempo per un semplice punto.
Il blu è il tuo colore preferito e casualmente quello che caratterizza il padel. “A me basta giocare, poi il colore decidetelo voi scarsi”. 
La tua reazione alla sconfitta è talmente composta, che sportivamente parlando, sembra che tu abbia vinto anche questa volta. Professionista!

Che giocatore di padel sei? Tu sei “Quello che ci crede”
(Punteggio compreso tra 6 e 9 punti) 

L’outfit è fondamentale per credere di essere il più forte e per mettere paura all’avversario.
Maglietta e pantaloncino all’ultima moda, gadget tecnici da indossare e si va a comandare.
L’umiltà di Ibrahimovic, l’autostima di un giovanissimo Mourinho e quel maledetto sorriso di Chiellini durante l’Inno prima della finale agli Europei. Memorizzati e proposti con stile, ma c’è un problema… Loro sono campioni, tu alla fine ci credi e basta, ma alla fine è bello anche così.
Il colore del campo è fondamentale per la prestazione e il nero è quello che ha il maggior contrastro con il giallo della pallina. “Il nero è sempre fashion!” 
Pazzesco! Hai perso! Anche questa volta la fortuna ti ha girato le spalle, e il tuo avversario invece sembra avere una relazione seria con la dea bendata. Continua a crederci, perchè prima o poi arriverà anche il tuo momento… “Quello che ci crede” non molla mai!

Che giocatore di padel sei? Tu sei “L’Occasionale”
(Punteggio superiore a 9)

La tua prima volta su un campo da padel ti sei presentato con le scarpe da calcio, la canotta da basket e la mazza da golf? Allora, tu sei l’Occasionale per eccellenza. Il rispetto per la tua figura è infinito, come del resto la molteplicità di discipline che porti in campo ogni volta.
Le piccole gioie della vita sono talmente rare, che al primo punto fatto parti con la vena talmente gonfia che l’A4 sembra una provinciale, e con un urlo scomposto perdi la dignità e il rispetto del tuo avversario. “Raga un punto è sempre un punto!
Io gioco solo sulla terra come Nadal.” Questa è la prima cosa che hai detto, quando davanti ad una birra con gli amici stavi organizzando per il padel del giorno dopo. La tua convinzione finisce quando al primo passo in campo comprendi che a padel non si gioca sulla terra rossa.
Neanche la fortuna del principiante è stata clemente con te, e con grande “sportività” lasci il campo senza salutare gli avversari, e il tuo sguardo dice tutto: “Ma chi me l’ha fatto fare”. 

Condividi
x