Vai al contenuto

Bendtner la tocca piano. Juventus e Balotelli nel mirino.

Nicklas Bendtner non risparmia nessuno e rivela che alla Juventus in tanti fumavano prima e dopo l’allenamento. L’attaccante danese ne ha anche per Mario Balotelli, quindi ricordatevi evitate di confidare a Benftner i vostri segreti.

La punta centrale danese Nicklas Bendtner, ha deciso di uscire allo scoperto durante un’intervista rilasciata a BBC5 e diciamo che non ha risparmiato proprio nessuno. Dopo aver dichiarato la sua “malattia” per il gioco d’azzardo passata grazie ad un grosso spavento (400 mila euro persi o quasi), l’ex Juve ha deciso di raccontare alcuni episodi legati agli spogliatoi, quei segreti che dovrebbero evaporare sotto l’acqua calda delle docce. Ma lui in stile, “caz.. me ne frega” ha raccontato tutto, senza particolari freni.

“Non riuscivo a trovare i ragazzi, era tutto un po’ strano, soprattutto perchè era il mio primo giorno. E poi ho trovato dieci o dodici giocatori nei bagni, che prendevano un caffè, chiacchieravano, stavano insieme e fumavano una sigaretta. È stato qualcosa di eccezionale e mi ha fatto pensare che sarebbe stata un’esperienza divertente”.

Bendtner

Ma non si è fermato di certo qui. Perchè ha fatto anche nomi e cognomi, due su tutti: Pirlo e Buffon.

“Sì e cosa puoi dire a due così? Se guardi alla loro carriera e a che gran professionisti sono, è stato un qualcosa che mi ha aperto gli occhi. L’etica professionale che dimostravano in campo e il senso di cameratismo che c’era negli spogliatoi era incredibile, quindi nessuno si poneva il problema del fumo”.

Dopo aver sparato merda verso le icone del calcio italiano, l’attaccante ha deciso di bersagliare uno dei giocatori più presi di mira degli ultimi 10 anni, Mario Balotelli.

“È divertente, perchè mi ricordo quando Mario Balotelli è venuto in Inghilterra e tutti quanti parlavano di lui che fumava in bagno. Ed è diventato un caso sui giornali, un calciatore che fuma. Ma in ogni squadra in cui sono stato c’era qualcuno che fumava. Era una cosa molto comune in Italia, molto di più rispetto che in Inghilterra”.

Bendtner

Condividi
x